Spedizioni

COSTI

LA SPEDIZIONE È GRATUITA IN ITALIA

ALTRI PAESI:
AUSTRIA
BELGIO
BULGARIA
CROAZIA
DANIMARCA
ESTONIA
FRANCIA*
GERMANIA
GRAN BRETAGNA*
LITUANIA
LETTONIA
LUSSEMBURGO
OLANDA
POLONIA
REPUBBLICA CECA
SLOVENIA
SPAGNA*
UNGHERIA
FINLANDIA
IRLANDA
PORTOGALLO*
SLOVACCHIA
SVEZIA

USA
GIAPPONE
RUSSIA
 
*ALCUNI ZIP CODE SONO ESCLUSI DALLE AREE DI SPEDIZIONE, CONTROLLARE PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE.
 
CONDIZIONI

NON VENGONO EFFETTUATE CONSEGNE NELLE CASELLE POSTALI E FERMO POSTA.
 
NEL CASO IN CUI VENGA RICHIESTA LA CONSEGNA AD UN INDIRIZZO AL QUALE IL VENDITORE NON EFFETTUA  CONSEGNE, L’ORDINE VERRÀ RIFIUTATO E VERRÀ DATA TEMPESTIVA COMUNICAZIONE AL CLIENTE.
 
LE SPEDIZIONI SONO EFFETTUATE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
 
TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ACCOMPAGNATE DA FATTURA ACCOMPAGNATORIA UFFICIALE OPPURE SCONTRINO FISCALE CHE DICHIARA IL VALORE DEI SINGOLI ARTICOLI IN EURO. PER GLI ARTICOLI ACQUISTATI IN SALDO O AD UN PREZZO PROMOZIONALE, LA FATTURA RIPORTA GLI IMPORTI SCONTATI.

TEMPI DI CONSEGNA
 
IL VENDITORE  PROCESSA LE SPEDIZIONI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ CON ORARIO 9:00-17:00. GLI ORDINI EFFETTUATI DURANTE IL FINE SETTIMANA SARANNO PROCESSATI A PARTIRE DAL LUNEDÌ MATTINA SUCCESSIVO.


I TEMPI MEDI STIMATI PER LA CONSEGNA DALLA DATA DI SPEDIZIONE: 24/48H
 
IL VENDITORE NON È RESPONSABILE PER EVENTUALI RITARDI DOVUTI A OPERAZIONI E CONTROLLI DOGANALI O A CAUSE DI FORZA MAGGIORE FUORI DAL CONTROLLO DEL VENDITORE STESSO.
 
IN CASO DI PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO BANCARIO, LA SPEDIZIONE SARÀ EVASA SOLO AL MOMENTO DELLA CONFERMA DELLA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. IN CASO DI NUOVI CLIENTI, IL VENDITORE SI RISERVA LA FACOLTÀ DI CONTATTARE PAYPAL O L’ISTITUTO BANCARIO DEL CLIENTE PER AVERE L'APPROVAZIONE PER IL PAGAMENTO, AFFINCHÉ SI POSSA QUINDI PROCEDERE ALLA SPEDIZIONE. TALE VERIFICA POTREBBE PROVOCARE QUALCHE RITARDO NELLA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PRIMO ORDINE.

GLI ORDINI DI ARTICOLI GIÀ DISPONIBILI SONO SPEDITI IL PRIMO GIORNO FERIALE SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI È STATO EFFETTUATO L’ORDINE, PREVIA CONFERMA DELLA DISPONIBILITÀ DELLA MERCE E DELLA VERIFICA BANCARIA PER I NOSTRI NUOVI CLIENTI.

NON APPENA SPEDITO L’ORDINE, IL VENDITORE INVIERÀ UNA E-MAIL CON IL NUMERO DI TRACKING E IL LINK PER MONITORARE L'ANDAMENTO DELLA SPEDIZIONE.

SE IL PACCO NON VIENE CONSEGNATO PER CAUSE DIPENDENTI DA CLIENTE (INDIRIZZO ERRATO, DESTINATARIO SEMPRE ASSENTE, NUMERO DI TELEFONO NON CORRETTO, ECC.), O SE IL CLIENTE RIFIUTA LA CONSEGNA, LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO DEDOTTI DAL RIMBORSO DOVUTO AL CLIENTE.